Tennis, Marco Cecchinato ai quarti in Qatar

Adjust Comment Print

Comincia alla grande la stagione di Marco Cecchinato, che ha conquistato l'ingresso in semifinale al Qatar Open, ricco torneo Atp 250 (montepremi di oltre 1,3 milioni di dollari) in corso sul cemento del Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha. Cecchinato, raggiungendo la semifinale a Doha, si posizionerà, da lunedì, al numero 18 della classifica mondiale, suo best ranking.

Maradona ricoverato d’urgenza in ospedale: aggiornamenti sulle condizioni di salute
Diego Armando Maradona è stato ricoverato a Buenos Aires nella clinica Olivos per una emorragia allo stomaco. Mi dispiace che vi foste preoccupati senza motivo . "Voglio dirvi che non è successo niente , sto bene ".

Sono bastati due set al ceco per accedere all'ultimo atto del torneo, con un 7-6 6-3 ottenuto in un'ora e mezzo di gioco. Il 26enne palermitano, n.20 del ranking mondiale e quarto favorito del seeding, ha superato il serbo Dusan Lajovic, 7-6 (2) 6-2. Del resto mi sono allenato bene sulle superfici veloci durante la off season in Spagna e fin dal mio arrivo qui a Doha le sensazioni in campo erano positive, come hanno confermato i due match disputati.

Comments