Calciomercato Genoa, Perinetti: "Kouame al Napoli, c'è l'intesa"

Adjust Comment Print

I rapporti tra Arsenal e l'attuale a.d. milanista Ivan Gazidis potevano divenire decisivi per tale operazione, ma Ramsey ha praticamente in tasca l'accordo con la Juventus, che come scritto dal Corriere della Sera ha convinto il gallese con un contratto quinquennale da 6,5 milioni di euro annui. Rog al Genoa? Sono affari separati. Secondo quanto riportato da 'Il Secolo XIX', il trasferimento dell'attaccante delGenoa al club partenopeo sarebbe infatti in dirittura d'arrivo.

Dettagli da limare dunque, per un affare che sembra ormai fatto.

Quota 100 parte il primo aprile. Come cambieranno le pensioni
La bozza conferma anche che il prepensionamento attraverso Quota 100 sarà sperimentale e avrà una durata di tre anni. Chi matura i requisiti dal primo gennaio 2019 in poi consegue il diritto al pensionamento dopo tre mesi.

Il giornalista ha messo in evidenza la richiesta del club ligure per dare il via libera all'affare che dovrebbe portare il giovane Kouame al Napoli. "Trovare uno che sa fare il difensore è molto raro". Intanto, però, c'è un problema legato al fuso orario visto che Preziosi è in Cina e le comunicazioni non sono proprio agevoli.

Il 21enne ivoriano è nel mirino della squadra di Ancelotti: "Col Napoli c'è stato un colloquio tra i due presidenti e ora gli operativi devono concretizzare - spiega Perinetti - In settimana ci sarà un ulteriore contatto. Spesso vengono ad osservarlo almeno un paio di squadre di Premier League".

Comments