Sarri: "Barella al Chelsea? Se va via Fabregas serve un sostituto"

Adjust Comment Print

"Non voglio parlare di giocatori di altre squadre ma se Fabregas vuole andare via restiamo solo in cinque a centrocampo e allora abbiamo bisogno di un sostituto".

L’Istat vede prezzi in rallentamento
Secondo le stime Istat , Il tasso di inflazione a dicembre è sceso all' 1,1%, discesa che rallenta rispetto all'1,6% di novembre. In media , nel 2018 i prezzi al consumo registrano una crescita dell'1,2%, stabile rispetto alla dinamica annua del 2017.

L'abbraccio tra Cesc Fabregas e Mauirizio Sarri dopo l'uscita dal campo dello spagnolo nella sua ultima partita in Blues. Il centrocampista cagliaritano classe 97 nonostante la giovane età ha dimostrato di avere talento da vendere e mister Sarri, viste le rivoluzioni in casa Chelsea, non esclude un suo possibile arrivo a Londra. L'ha indirettamente ammesso Maurizio Sarri, tecnico dei Blues, sollecitato sull'argomento alla vigilia della gara di Carabao Cup. "Non so (se è felice, ndr) ma lo spero". "Non voglio avere un giocatore come Cesc scontento in squadra". Acque movimentate insomma e porte girevoli in quel di Stamford Bridge.

Comments