Britney Spears si prende una pausa dalla musica: 'Mio padre è malato'

Adjust Comment Print

Ieri, venerdì 4 gennaio, Britney Spears ha dato alcune notizie molto importanti, annunciando su Instagram l'annullamento del suo nuovo spettacolo Britney: Domination a Las Vegas. "Non farò concerti per il nuovo Domination Tour". A rivelarlo è stata la stessa popstar con un lungo e toccante post su Instagram, in cui ha reso note al mondo intero le condizioni di salute, piuttosto gravi, del genitore. "Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale e ha rischiato di andarsene. Siamo tutti grati che abbia superato la crisi e che ne sia uscito vivo, ma la strada che deve percorrere è ancora lunga", spiega. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutta la mia attenzione e la mia energia alla mia famiglia in questo momento. Dopo una lunga degenza, Jamie si riprenderà, ma nel frattempo sua figlia ha deciso di dedicarsi a lui a tempo pieno.

Una pausa dalla musica per assistere il padre gravemente malato.

Godin, Simeone apre all'addio: "Con l'Atletico stanno cercando la soluzione migliore"
L'operazione non è chiusa, ma in dirittura di arrivo e dovrebbe essere definita nelle prossime settimane. Nel mercato dei parametri zero l'Inter sta per mettere a segno il primo colpo per giugno.

A questo punto la cantante ha voluto scusarsi con i fan che, dice, spera potranno comprendere questa decisione: "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro supporto a me e alla mia famiglia in questo periodo" scusandosi per chi si era già impegnato per raggiungerla anche da lontano. Non vedevo l'ora di mettere in piedi questo show e di vedere tutti voi quest'anno, per questo motivo la scelta mi spezza il cuore. Si è scusata con i fan per le brutte notizie. "Grazie a tutti, vi amo".

Britney: Domination sarebbe dovuto partire il 13 febbraio.

Comments