Rami Malek dedica il Golden Globe a Freddie Mercury

Adjust Comment Print

Proprio perché compaiono e comparranno nelle stesse categorie nelle varie cerimonie in programma, spesso li senti mettere l'uno contro l'altro ma non c'è nessuna competizione in corso tra gli attori protagonisti delle due pellicole, come ha dimostrato un adorabile gesto di Rami Malek nei confronti di Lady Gaga. L'episodio non è passato inosservato sui social, dove è stato postato dall'utente 1AbbyRoad e generato numerosi commenti.

Rami Malek ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Apple cade a Wall Street, è la peggiore seduta da sei anni
Non ci resta che aspettare e vedere se e in che modo l'azienda riuscirà a risollevarsi. Colpa della concorrenza che arriva dall'Asia, ma anche di cattive strategie.

Al Corriere della Sera ha raccontato il lavoro di preparazione per questo difficile ruolo: "Ho scelto di dedicare mesi allo studio di Freddie, alle sue ricerche musicali, ma anche esistenziali". Lo apprezzo molto" e rivolgendosi a Lucy Boynton, ha poi aggiunto: "Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore.

Mancava davvero solo questa ciliegina sulla torta, che renderà ancora più memorabile il colossal.

Comments