Sandra Oh Miglior Attrice ai Golden Globes 2019

Adjust Comment Print

È solo con questo periodo d'oro delle Serie Tv, in particolare con l'avvento nelle case degli italiani di Netflix, che i Golden Globe hanno assunto un ruolo non solo più definito ma anche tangibile, nonché un appeal decisamente più interessante.

Insomma, la stella del pop non ha conquistato il titolo di migliore attrice drammatica, andato a Glenn Close per The Wife, ma è senz'altro stata la protagonista indiscussa del premio.

La stampa straniera a Hollywood, giuria dei Golden Globe, ha scelto Olivia Colman come migliore attrice in un film commedia o musicale per La Favorita, in cui interpreta la regina Anna.

Abito Haute couture di Valentubi color pervinca per Lady Gaga
Lady Gaga ai 76th Annual Golden Globe Awards

Abbiamo fatto un'analisi mettendo a confronto i due premi a partire dal 1998, quindi le ultime venti edizioni delle manifestazioni, per capire quante volte i due riconoscimenti sono finiti nella stessa bacheca, facendoci così un'idea "matematica" di cosa possiamo aspettarci dalla prossima premiazione degli Oscar e magari sfatare qualche mito.

Non smentisce il pronostico invece "Roma" del messicano Alfonso Cuaron, che vince come miglior film straniero e per la miglior regia. L'attrice infatti sul palco come conduttrice insieme a Andy Samberg si è vista assegnato un riconoscimento anche per la sua interpretazione nella serie tv (in Italia in onda su TimVision) di produzione britannica Killing Eve. Sul red carpet, Lady Gag ha raccolto l'attenzione di fan e fotografi grazie anche al suo look: i più acuti osservatori hanno interpretato l'abito blu della pop star firmato Valentino come un omaggio a Judy Garland che aveva indossato un abito dalla tinta molto simile alla prima della versione originale di "A star is born", nel 1954.

Prossimo appuntamento in agenda: il 22 gennaio per la proclamazione delle nominations.

Britney Spears si prende una pausa dalla musica: 'Mio padre è malato'
Non vedevo l'ora di mettere in piedi questo show e di vedere tutti voi quest'anno, per questo motivo la scelta mi spezza il cuore. Dopo una lunga degenza, Jamie si riprenderà, ma nel frattempo sua figlia ha deciso di dedicarsi a lui a tempo pieno.

Comments