Uomini e donne trono classico in prima serata

Adjust Comment Print

Ma qualcuno ha lanciato nuove accuse contro l'ex tronista, si tratta del migliore amico di Nicola Panico.

Così ha lasciato definitivamente Nicola e si è fidanzata con un altro ragazzo, Vittorio Parigini, calciatore del Torino, storia anch'essa naufragata poco dopo. E questa verità è emersa proprio grazie a Nicola, che ha scelto di non stare al gioco con lei, ma di smascherarla. "Ma io ormai per colpa tua ho perso un amico solo per difenderlo". Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa.

Detto questo, welcome back Affi Affi.

Reddito di cittadinaza ecco come il governo aiuterà 1,4 milioni di famiglie
Proroga ma solo per un anno, fino al 31 dicembre 2019, anche dell'Ape sociale per particolari categorie di lavoratori disagiati. La rateizzazione però non sarà possibile se i contributi saranno utilizzati per la liquidazione istantanea della pensione .

Dopo lunghi mesi lontana dalla tv e dai social, Sara Affi Fella resta uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi. Difatti la popolare tronista di origini napoletane, nella puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi registrata ieri pomeriggio, alla domanda posta da Maria De Filippi se abbia mai temuto di perdere i suoi corteggiatori, pare abbia risposto senza tanti giri di parole: "Temo di perdere me stessa..." Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Si passa, poi, all'esterna con Andrea che viene portato dalla Langella a pulire le stalle dei cavalli, poco dopo i due si ritrovano a parlare molto vicini e lo stesso Andrea ammette che avrebbe avuto voglia di baciarla, ma Teresa spiega di non averlo fatto perché prima si era avvicinata ad Antonio e non voleva avere una reazione negativa da parte proprio di Andrea. "Vi prego, voglio tornare a vivere".

"Non passo per la vittima". "Non voglio passare né per l'ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, a tutti". Ho tradito la loro fiducia. Dovevo ascoltare me stessa. La protagonista della prima puntata dell'anno dedicata al Trono Over è stata ancora una volta Gemma Galgani, che si è scontrata nuovamente con Tina Cipollari.

Ora Sara vive una vita normale, molto diversa da come si aspettava visto che non si è più mostrata in pubblico: "Mi sta seguendo uno psicologo, ho ricevuto minacce, sono anoressica".

Comments