Ds Bayern Monaco: "Preso Pavard". Piaceva al Napoli

Adjust Comment Print

Attualmente il giocatore, che non ha partecipato al ritiro invernale in Spagna, sta recuperando da un infortunio muscolare.

Sono felice di annunciare - ha esordito Salihamidzic in conferenza stampa - che Benjamin Pavard sarà un giocatore del Bayern a partire dal il 1° luglio 2019. Il terzino campione del mondo andrà a ricoprire il ruolo che è stato di uno dei simboli della Germania e del Bayern Monaco negli ultimi 15 anni, Philipp Lahm.

Trump conferma: "pronto" a shutdown "per mesi o anni"
Ma come è suo solito, Trump ha sconvolto le carte, e continuerà a sconvolgerle quando domani si recherà di persona alla frontiera. Al centro del discorso vi sarà, infatti, il tema cruciale dello shutdown , giunto, ormai, al 17esimo giorno.

Laterale destro impiegabile anche al centro della difesa, Pavard si era imposto alle attenzioni del calcio europeo nella scorsa estate, vincendo da titolare la Coppa del Mondo con la Francia. Il giovane francese concluderà quindi la stagione con la maglia dello Stoccarda, per poi vestire quella del club bavarese.

Pavard è il primo tassello del Bayern che verrà, il club tedesco ha annunciato di recente che interverrà in maniera forte sul mercato per ringiovanire una rosa che perderà alcuni pezzi storici (Rafinha, Robben e Ribery) e che conserva al suo interno elementi che iniziano ad avvertire il peso degli anni (Hummels, Boateng, Mueller, Neuer).

Comments