Lazio, Lotito: "Rifiutati 160 milioni per Milinkovic-Savic"

Adjust Comment Print

Razzismo e violenza stanno avvelenando il calcio italiano e Claudio Lotito propone la sua ricetta per debellarli: "Dobbiamo fare un decalogo sulle frasi razziste, come per esempio il lancio di una banana in campo a un giocatore di colore - ha detto il presidente della Lazio al termine dell'incontro alla Scuola superiore di Polizia convocato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini e dal sottosegretario con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti. Nessun presidente a livello Mondiale avrebbe fatto quello che ha fatto io". Di tutto quello che non rientra in questo meccanismo se ne faranno carico le persone che lo adottano. "Tutti gli altri fanno delle scelte diverse e risponderanno di quelle scelte". Se io oggi sto qui è per evitare che si vadano a ripetere dei comportamenti fuori dalle regole e sto cercando di inculcare ai piccoli che si deve tifare la propria squadra del cuore nel rispetto delle regole.

Malta: Muscat, non creerò precedente facendo sbarcare i 49
Muscat poi incalza gli altri paesi: fanno i difficili per 30,70 migranti quando Malta negli ultimi giorni ne ha accolti 249. Agenpress - "Il governo deve trovare un equilibrio tra protezione di vite umane e proteggere Malta e la sua sicurezza".

Gli obiettivi si raggiungono con un progetto. Ci sono fattori che non dipendono da noi, noi ci applichiamo per conseguire risultati sulla base del merito. La speranza di Inzaghi e di Lotito è quella che il serbo possa ripetere un girone di ritorno simile a quello dell'anno scorso, condito da ben sette reti: " Quello che sarà possibile fare sul mercato in relazione all'organico e ai possibili avvicendamenti che vi saranno, sarà fatto" ha spiegato il presidente biancoceleste riguardo alle prossime mosse della Lazio durante questa sessione di calciomercato. Se l'avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro. Mi spiego, secondo le nuove norme il fair play finanziario si deve raggiungere sui conti in ordine, che non sono dettati dall'immissione di denaro. Quel che è certo è che Milinkovic Savic rimarrà, come confermato qualche giorno fa dallo stesso agente del giocatore.

Comments