Uomini e Donne oggi: Tina mette in imbarazzo Maria De Filippi

Adjust Comment Print

"Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia".

L'intervista rilasciata al settimanale Chi ha permesso a Sara Affi Fella di spiegarsi e scusarsi con tutti, con Maria De Filippi in primis, dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne per le bugie raccontate nel suo periodo di permanenza sul trono del programma.

Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani di un Gianni Sperti sempre più somigliante al sobrissimo Ivan Cattaneo e l'interpretazione magistrale di Gianluca Scuotto nei panni dell'uomo italico medio, che si accorge di ciò che ha solo quando l'ha ormai perso. "Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ho provato a conoscerlo al di la delle telecamere, ma la storia non è decollata lo stesso".

Terremoto in Campania, scossa di 2.7 tra Benevento e Caserta
Di magnitudo 2 .7 gradi, ha avuto il suo epicentro a Forchia, in provincia di Benevento. La scossa era stata registrata alle 13.26 a una profondità di 9 chilometri.

Ora non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire se Maria perdonerà Armando e gli darà una seconda occasione. "Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un'opportunità.", dice Sara a Chi. Perché? Perché il più delle volte è la Testa che comanda.la maggior parte (non dico tutte) delle disfunzioni corporee sono certo siano psicosomatiche. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi 'drogata' dalla TV" - ha ammesso, rivelando di essere stata molto male dopo quello che è successo -"Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Le parole della Mennoia sono giunte dopo che dei fan, via social, hanno notato che l'autrice non ha più messo alcun like ai post del dj. E' stato tutto un colossale errore.

Tra le due è scoppiata la lite, con Gemma infuriata che inseguiva Tina gridando "Dammi quel tuo straccio di vestito che mi asciugo i capelli". Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente. "Ho alzato i livelli di positività e speriamo che non ritorni", ha concluso.

Comments