Calciomercato Inter, De Paul è un obiettivo: i nerazzurri vogliono bloccarlo subito

Adjust Comment Print

Rodrigo De Paul è il nome nuovo delle notizie di calciomercato dell'Inter. Il club che più di altri sta cercando di contendere De Paul all'Inter è la Roma, ma le probabilità di vedere l'argentino in giallorosso sono decisamente in discesa e collocate a 15 nella betting list del bookmaker britannico. La società nerazzurra è al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza è assicurarsi De Paul per un'operazione che potrebbe essere formalizzata nella prossima estate di mercato. Il fatto che mi vogliano Inter o Milan vuol dire che ho lavorato bene.

Il talento dell'Udinese, esploso in questa stagione e inserito stabilmente da Scaloni nel giro dell'Albiceleste, piace moltissimo ai nerazzurri che vorrebbero completare il tridente argentino con Icardi e Lautaro Martinez.

Paquetà: "Il Milan è il posto giusto"
La posizione in cui vorrei stare più volentieri è a centrocampo, ma ho fatto anche ruoli d'attacco". Particolare aneddoto su Gattuso , che Paquetà usava nella sua squadra alla playstation .

Richiesta che non spaventa l'Inter, che comunque sta valutando l'ipotesi di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il cash, come Pinamonti (ora al Frosinone) o Vanheusden (attualmente allo Standard Liegi). Come scritto questa mattina nell'edicola de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno già iniziato a lavorare sotto traccia alla ricerca della formula giusta.

Prima, insomma, c'è da conquistare la salvezza.

Comments