Quanto guadagna Mauro Icardi di stipendio all’Inter

Adjust Comment Print

Massimo Moratti sta con Wanda Nara. Mi chiama in determinati giorni. L'eventuale trattativa potrebbe però solo svilupparsi qualora la Juve dovesse (come tutto peraltro fa pensare) ritenere cedibile la Joya, questo per non incrinare il patto d'onore firmato da Marotta e Paratici sui giocatori che sono stati nella scuderia dell'ex ad bianconero.

Edin Dzeko potrebbe essere il nome nuovo per l'attacco dell'Inter in caso di partenza a giugno di Mauro Icardi. "Non saprei rapportare le cifre del presente a quelle del passato", conclude Moratti. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese.

Addio a Paoloni, megadirettore Fantozzi
Risi, Monicelli, Steno, Argento, Deodato , persino Fellini ha voluto Paoloni nel suo E la nave va del 1983. Paolo Paolini , per il ruolo in Fantozzi , verrà sempre ricordato con questo appellativo, 'megagalattico'.

Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi e al centro di numerose polemiche social dopo aver rivelato via social di non voler far rinnovare il contratto al capitano dell'Inter, ha concesso un lunga intervista al magazine Regia, in cui racconta parte della sua vita privata. "Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta - ha poi proseguito il capitano dell'Inter sempre su Instagram -. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che oggi vengono diffuse". Ci sono delle situazioni e si usano alcune parole. Con il rinnovo di Icardi come una spina nel fianco, l'Inter deve pensare anche al campo, alla gara di coppa Italia contro il Benevento, che per la prima volta gioca gli ottavi, in programma domenica a San Siro.

Comments