Calabria: "Battere la Juve? Difficile ma non impossibile"

Adjust Comment Print

Archiviata l'amarezza per l'eliminazione in Europa League di inizio dicembre, ora il Milan punta tutto sulla Coppa Italia e sulla Supercoppa Italiana, oltre il quarto posto in campionato da conquistare entro maggio che aprirebbe nuovi scenari dal punto di vista sportivo ed economico.

Mario Mandzukic, 32 anni, gioca nella Juventus dal 2015. "Siamo concentrati sul Bologna, subito dopo penseremo alla Supercoppa contro il Milan, che è il nostro primo obiettivo stagionale". Per la sua sostituzione Allegri deve decidere prima il modulo e poi gli uomini: possibile il ballottaggio Douglas Costa-Bernardeschi anche se non è da escludere l'impiego di entrambi qualora tornasse al 4-2-3-1. Nell'allenamento di questa mattina l'attaccante croato "ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entita' dovra' essere valutata".

Uomini e Donne, trono classico: Andrea Cerioli in lacrime
Durante le esterne stavo bene con lei, non lo nego, e nonostante la differenza di età riuscivo a passare delle ore spensierate. L'ex tronista nel frattempo, ha pubblicato una foto al fianco delle sue migliori amiche ringraziandole per la vicinanza.

Davide Calabria ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando della sfida di Tim Cup contro la Sampdoria, ma anche della finale di Supercoppa a Gedda.

Poi è ovvio che a confronto l'assenza rossonera è assolutamente più pesante. Appuntamento alle 12 all'Allianz Stadium e diretta su JuventusTV. Tridente che sarà completato da Dybala e Kean. A centrocampo potrebbe riposare Pjanic, tre maglie per Khedira, Bentancur, Emre Can e Matuidi. In difesa ballottaggio tra Spinazzola e Alex Sandro, con Bonucci e Rugani al centro.

Comments