Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: Kean resta fino a giugno

Adjust Comment Print

Razzismo? Sul problema degli stadi sono state dette le solite cose per riempirsi la bocca. Se non sbaglio, e se non ho cattiva memoria, chi tirò la banana a Sterling non può più entrare negli stadi. In gol anche Bernardeschi: "In allenamento ho visto che ha recuperato una condizione fisica e soprattutto mentale ottimale". Cosa facciamo? In questi casi invece di stare zitti e prendere decisioni, si riempiono la bocca. Il primo impegno del 2019 per la squadra di Massimiliano Allegri sarà quindi l'ottavo di Coppa Italia, competizione vinta nelle ultime quattro edizioni, e perfetta preparazione per la Supercoppa Italiana in programma il prossimo mercoledì. Mettiamo che c'è un rigore e iniziano i buu razzisti.

" E' una vicenda privata, io parlo solo di calcio e Cristiano è molto sereno". Mi aspetto che domani Paulo faccia una bella partita, per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco. Ciò non toglie che Allegri possa concedere spazio a due debuttanti come Spinazzola e Kean. Cancelo? Rientra in Supercoppa.

Baglioni parla dei migranti, i social si infiammano: "Boicottiamo il Festival"
Contro Baglioni si schiera il centrodestra, all'affondo del vicepremier leghista si aggiunge quello di Fratelli d'Italia . Eppure, in Conferenza , più che aprire il caos commentando su questioni al centro della politica, ce n'era da discutere.

SUPERCOPPA A GEDDA - Mercoledì c'è la Supercoppa, slla scelta di giocare a Gedda in Arabia Saudita si sono scatenate molte polemiche: "È stato fatto un contratto da parte della Lega e noi dobbiamo andarci". Le donne potranno venire allo stadio, è un piccolo passo in avanti e vediamo l'aspetto positivo. "Mi sembra che l'Italia abbia rapporti anche economici con l'Arabia, ci hanno detto di giocare e andiamo a giocare".

MERCATO - "Al momento a centrocampo non c'è bisogno di nessuno". Qualora il ragazzo dimostrasse di essere all'altezza di vestire una maglia gloriosa come quella del club tedesco, ecco che i gialloneri potrebbero davvero pensare di prenderlo e di garantirgli la continuità che attualmente non sta avendo.

Comments