Calciomercato Milan, Gattuso: "Higuain? Quando uno fa delle scelte, difficile convincerlo"

Adjust Comment Print

Sapevamo che non era facile giocare contro questa Sampdoria. Così Rino Gattuso commenta a Milan Tv la vittoria ai supplementari dei rossoneri contro la Sampdoria in Coppa Italia. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da qui. "Sarà difficile. Dobbiamo ringraziare la società che ci ha messo a disposizione un aereo privato già per stanotte".

Schierato inizialmente come interno di centrocampo, nella zolla di campo che solitamente è di proprietà di Jack Bonaventura, Paquetà ha così dimostrato di aver piedi e testa sufficientemente pronti per il calcio italiano, ma anche di aver bisogno di ancora un po' di tempo per assimilare al meglio i movimenti del 4-3-3 milanista.

Baglioni parla dei migranti, i social si infiammano: "Boicottiamo il Festival"
Contro Baglioni si schiera il centrodestra, all'affondo del vicepremier leghista si aggiunge quello di Fratelli d'Italia . Eppure, in Conferenza , più che aprire il caos commentando su questioni al centro della politica, ce n'era da discutere.

Il Milan ne fa due alla Samp e vola ai quarti di finale: "I ragazzi sono stati bravi, ci sono partite in cui si fa fatica ma Cutrone e Conti ci hanno dato qualità". E' molto preparato tatticamente, è una spugna, assorbe tutto.

Su Higuain: "In questi giorni se non lo avessi visto in condizione non lo avrei fatto giocare". Ha avuto grande voglia e veemenza e ha grandi margini di miglioramento. Patrick non segnava fuori casa da quasi un anno e siamo contenti. "Va lasciato tranquillo e soprattutto non vanno fatti paragoni con altri giocatori". Con lui ho questo rapporto, ci diciamo le cose in faccia: c'è grande onestà. "Ci può aiutare a livello caratteriale", ha concluso Gattuso. Vediamo cosa succederà, magari con un gol facendoci alzare un trofeo.

Comments