Uomini e Donne, trono classico: Andrea Cerioli in lacrime

Adjust Comment Print

"Credo che l'indifferenza sia l'arma migliore in situazioni come questa", ha esordito Nicola Panico: "Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo, c'ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena".

Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo Uomini e Donne: ritorno di fiamma? Per me era un mondo completamente nuovo, e mi sono frenato perché non sapevo cosa mi circondava realmente. Lo so.!Ho fatto del male soprattutto a me stessa. Quando poi Nicola dopo il trono è stato lasciato per Vittorio Parigini, il calciatore del Torino, ferito e colpito nell'orgoglio ha deciso di dire tutto. Durante le esterne stavo bene con lei, non lo nego, e nonostante la differenza di età riuscivo a passare delle ore spensierate.

Vaccini, Grillo e Renzi sono d'accordo. Firmato il documento di Burioni
È un po' come mettere insieme il Diavolo e l'Acqua Santa. "Ci si può dividere su tutto, ma una base comune deve esserci. La scienza procede, senza timori attraverso il dubbio, anche su se stessa.

Riccardo Guarnieri, una volta finita la storia con Ida Platano, non è certo stato con le mani in mano. Difficile dirlo, le premesse però perché funzioni e perché sia una bella favola ci sono tutte: principe azzurro, petali rossi e tanto amore. Qualcuno mi ha dato del falso e del calcolatore, ma non è affatto così. Se lei infatti non riuscirà a dimostrargli che ci tiene veramente forse Antonio non si presenterà neanche più in studio. Nell'ultima pubblicazione, a didascalia di uno scatto che la ritrae in puntata con uno sguardo un tantino perplesso, scrive: "Parlerò un giorno anche io..."

Sono molto maturato, sicuramente lei tra tre anni potrebbe diventare mia moglie. "Io cercavo solamente fiducia..." ha invece risposto triste Teresa che sembra essere sempre più lontana nel scegliere il ragazzo che farà parte della sua vita. L'ex tronista nel frattempo, ha pubblicato una foto al fianco delle sue migliori amiche ringraziandole per la vicinanza. Ai follower quindi dice: "Scrivete quello che volete".

Comments