Il fratello di Meghan Markle arrestato per guida in stato di ebbrezza

Adjust Comment Print

Ne è convinto Paul Burrell, ex maggiordomo della compianta principessa, che in una intervista a Channel 5 ha sottolineato diverse analogie tra la mamma di Harry e la neo duchessa del Sussex, entrambe insofferenti al rigore di corte. Allora, però, si pensava che fosse solo un gesto di solidarietà nei confronti della moglie, che non può concedersi alcol in gravidanza.

Il compenso verrebbe interamente devoluto a una organizzazione di beneficenza scelta dalla stessa Meghan Markle.

Esplosione Parigi: morti due pompieri, ferita una ragazza italiana
L'esplosione avvenuta nella panetteria ha interessato l'intero edificio ma sono stati danneggiati anche gli edifici vicini. Secondo quanto riferito dalla polizia locale i primi piani dei un palazzo sono in fiamme e ci sarebbero numerosi feriti .

Harry è sempre stato riluttante come reale. "Ho pensato che sarebbe stato meglio vederli andar via insieme anziché soffrire per un distacco forzato" aveva dichiarato in quell'occasione Adams.

Meghan Markle finirà come Diana: sono queste le parole shock riportate da Vanity Fair ed uscite dalla bocca del biografo reale Tom Bower. Questa volta al centro dei rumors non ci sono Harry e Meghan, bensì il triangolo William-Kate Middleton-principe Carlo. I produttori di Hollywood le hanno offerto una cifra mostruosa per un ultimo cameo nella serie tv che l'ha resa famosa: 6 milioni di dollari per una breve apparizione.

Comments