Inter-Benevento di Coppa Italia in diretta TV e in streaming

Adjust Comment Print

Nel pomeriggio primo set all'Inter, quindi, negli ottavi di finale di Coppa Italia. Avvio sprint dei nerazzurri, avanti su rigore al 4' con Icardi.Candreva al 7' raddoppia con un bel tiro a giro dopo azione insistita. Queste sono le parole di Luciano Spalletti sul difensore brasiliano, accostato anche alla Roma, riportate in conferenza stampa dopo la vittoria per 6-2 contro il Benevento in Coppa Italia. Nella ripresa apre subito Lautaro Martinez, mentre Insigne jr.su punizione accorcia al 59'. Per quanto riguarda è sempre un problema di quello che si sente dire e che si fa raccontare dalle amicizie che si hanno (si riferisce alle voci sui giornali parlando con chi ha fatto la domanda, ndr), nell'Inter ci sono queste amicizie di quelli che fanno uscire delle cose e si mettono ai bordi del gruppo e della squadra, di conseguenza indeboliscono l'Inter.

"Se Miranda ha detto che vuole andarsene non lo ha fatto con me, ma con un altro". Abbiamo sofferto un po' il palleggio lì in mezzo perché eravamo uno di meno, anche nel secondo tempo non è stata una manovra che ha determinato di mettere in discussione le cose giuste fatte sin qui. Nessuno ha i soldi per acquistarlo. Dunque vedremo il Benevento schierato con un 3-5-2 che prevede Montipò a guardia della porta, Volta, Antei e Di Chiara in difesa. Il suo è stato un buonissimo lavoro, ha nel motore ancora roba e bisogna andargliela ad acchiappare.

Lazio-Novara, cori antisemiti e a sfondo razzista dalla curva biancoceleste
Questo pomeriggio si è giocato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2018-2019: all'Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi si è imposta per 4 a 1 sul Novara .

L'esterno d'attacco nerazzurro Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di InterTV in seguito alla sfida di Coppa Italia contro il Benevento.

La gara si disputerà a porte chiuse, l'Inter infatti sconta il primo dei due turni senza pubblico imposti dalla FIGC dopo il caso dei cori razzisti all'indirizzo di Koulibaly [VIDEO] in occasione della gara di campionato vinta contro il Napoli.

Comments