Coppa Italia, Bologna-Juventus: le probabili formazioni

Adjust Comment Print

Tutto pronto a Bologna per guardare la diretta streaming Bologna Juventus, partita di calcio delle 20:45 di oggi sabato 12 gennaio 2019. "Hanno ragione il Napoli ed Ancelotti, fermiamo le partite".

Questa mattina il Centro Bologna Clubs ha diffuso un comunicato per difendere l'intera tifoseria rossoblù dall'accusa, grave e totalmente infondata, di aver rivolto ululati razzisti verso l'attaccante italo-ivoriano Moise Kean durante il match di Coppa Italia contro la Juventus. La Juventus entra allora tra le prime otto della competizione per il dodicesimo anno consecutivo, infilando la settima vittoria di fila senza subire reti e riprendendo il discorso interrotto nella finale del 2018, stravinta 4-0 contro il Milan. L'ottavo con il Bologna si gioca a ritmi balneari nonostante il clima, con i felsinei che vedono andare in fumo il piano partita di difesa bassa e contropiede dopo una manciata di minuti, senza mai riuscire a portare una minaccia concreta dalle parti di Szczesny.

Il fratello di Meghan Markle arrestato per guida in stato di ebbrezza
Questa volta al centro dei rumors non ci sono Harry e Meghan , bensì il triangolo William-Kate Middleton-principe Carlo . Il compenso verrebbe interamente devoluto a una organizzazione di beneficenza scelta dalla stessa Meghan Markle .

Il Bologna ha invece dovuto superare già due ostacoli per arrivare agli ottavi. "In Italia ci riempiamo la bocca, poi abbiamo paura di prendere decisioni importanti, perché impopolari" aveva detto ieri in conferenza Max Allegri, stasera colpito direttamente da episodi che, dopo la serata di Milano, sembravano riguardare solo il Napoli.

Inzaghi butta subito nella mischia i nuovi arrivati Sansone e Soriano insieme al redivivo Destro ma il vero protagonista del primo tempo è l'imbarazzo.

Comments