Entella, Gozzi: "Punto più alto della nostra storia, ma mai dire mai"

Adjust Comment Print

Alla fine della partita vinta dalla Roma 4-0 contro la Virtus Entella è stato intervistato dalla Rai l'attaccante Patrik Schick, autore di due gol e un assist.

Cosa ti dice tuo padre sulla Roma? Un impegno durissimo, ma c'è il sogno di un'impresa per i liguri che ritroveranno Nicolò Zaniolo.

2 squadra di Serie C, il Benevento e 13 compagini di Serie A: sono rimaste in 16 nella corsa alla Coppa Italia e saranno 8 alla mezzanotte di lunedì, dopo il verdetto di Roma-Virtus Entella, ultimo ottavo di finale.

Ma la storia della Coppa Italia è piena di queste storie capaci di sovvertire il razionalmente immaginabile, nonostante un formato che sembra letteralmente costruito per spianare la strada alle solite forze del calcio italiano.

Esplosione Parigi: morti due pompieri, ferita una ragazza italiana
L'esplosione avvenuta nella panetteria ha interessato l'intero edificio ma sono stati danneggiati anche gli edifici vicini. Secondo quanto riferito dalla polizia locale i primi piani dei un palazzo sono in fiamme e ci sarebbero numerosi feriti .

Per noi è una bella vetrina. Come Inter e Lazio, i giallorossi si sbarazzano della terza squadra non di A arrivata tra le migliori sedici della competizione. In fondo, è una partita in cui non abbiamo nulla da perdere e, quindi, cercheremo di metterli in difficoltà.

Non credo che lo farà.

La semifinale, invece, prevede sia andata che ritorno: il primo atto si giocherà il 27 febbraio, il secondo il 24 aprile, prima della finale dell'Olimpico, il 15 maggio.

Comments