Entella, Gozzi: "Punto più alto della nostra storia, ma mai dire mai"

Adjust Comment Print

Alla fine della partita vinta dalla Roma 4-0 contro la Virtus Entella è stato intervistato dalla Rai l'attaccante Patrik Schick, autore di due gol e un assist.

Cosa ti dice tuo padre sulla Roma? Un impegno durissimo, ma c'è il sogno di un'impresa per i liguri che ritroveranno Nicolò Zaniolo.

2 squadra di Serie C, il Benevento e 13 compagini di Serie A: sono rimaste in 16 nella corsa alla Coppa Italia e saranno 8 alla mezzanotte di lunedì, dopo il verdetto di Roma-Virtus Entella, ultimo ottavo di finale.

Ma la storia della Coppa Italia è piena di queste storie capaci di sovvertire il razionalmente immaginabile, nonostante un formato che sembra letteralmente costruito per spianare la strada alle solite forze del calcio italiano.

La risposta di Sfera Ebbasta alla mamma di Corinaldo
Premetto che la mia considerazione per Sfera è meno di zero , ma questo essere comincia a farmi arrabbiare. E ancora: "Ricordati che il regalo più grande te lo sei fatto portandoti sulla tua coscienza 6 morti ".

Per noi è una bella vetrina. Come Inter e Lazio, i giallorossi si sbarazzano della terza squadra non di A arrivata tra le migliori sedici della competizione. In fondo, è una partita in cui non abbiamo nulla da perdere e, quindi, cercheremo di metterli in difficoltà.

Non credo che lo farà.

La semifinale, invece, prevede sia andata che ritorno: il primo atto si giocherà il 27 febbraio, il secondo il 24 aprile, prima della finale dell'Olimpico, il 15 maggio.

Comments