Ghostbusters: il terzo film della saga originale è ufficialmente in arrivo

Adjust Comment Print

Ha dichiarato il cineasta: "Mi sono sempre considerato il primo fan di Ghostbusters da quando visitavo il set [del film originale] a 6 anni". Ha commentato Ivan Reitman: "Ero molto sorpreso quando [Jason] è venuto da me e mi ha detto, "So di aver detto negli ultimi 10 anni che sono l'ultima persona che dovrebbe fare un film di Ghostbusters, ma ho quest'idea". Volevo fare da sempre un film per i fan.

A quanto pare, non si tratta di un seguito del reboot uscito nel 2016 ma di un vero e proprio nuovo capitolo della serie canonica, che si ricollega dunque alla serie originale avviata nel 1984.

La notizia è clamorosa, poiché giunge nel momento più inaspettato: Entertainment Weekly riporta che Jason Reitman dirigerà un nuovo Ghostbusters, ambientato nello stesso universo narrativo dei due film originali. Ciò che è successo negli anni '80 è successo negli anni '80, e questo si svolge ai giorni nostri.

Meningite in Toscana, gravissima una ragazza di 25 anni
La tipizzazione eseguita dal laboratorio del Meyer, centro di riferimento regionale, ha dato esito positivo per il meningococco di tipo B per la ragazza.

Secondo Variety, il film dovrebbe essere prodotto da Sony Pictures e sarà scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan.

Chi ci sarà del vecchio cast? È una decisione che doveva prendere da solo.

Non tutti lo sanno, ma il piccolo Jason ha fatto un cameo in Ghostbusters II: era il bambino che festeggiava il compleanno all'inizio del film, e non era affatto impressionato dagli Acchiappafantasmi.

Comments