Ghostbusters: il terzo film della saga originale è ufficialmente in arrivo

Adjust Comment Print

Ha dichiarato il cineasta: "Mi sono sempre considerato il primo fan di Ghostbusters da quando visitavo il set [del film originale] a 6 anni". Ha commentato Ivan Reitman: "Ero molto sorpreso quando [Jason] è venuto da me e mi ha detto, "So di aver detto negli ultimi 10 anni che sono l'ultima persona che dovrebbe fare un film di Ghostbusters, ma ho quest'idea". Volevo fare da sempre un film per i fan.

A quanto pare, non si tratta di un seguito del reboot uscito nel 2016 ma di un vero e proprio nuovo capitolo della serie canonica, che si ricollega dunque alla serie originale avviata nel 1984.

La notizia è clamorosa, poiché giunge nel momento più inaspettato: Entertainment Weekly riporta che Jason Reitman dirigerà un nuovo Ghostbusters, ambientato nello stesso universo narrativo dei due film originali. Ciò che è successo negli anni '80 è successo negli anni '80, e questo si svolge ai giorni nostri.

Spider-Man: Far From Home, pubblicato il primo trailer ufficiale!
Non ci sarà Doctor Strange (presenza smentita da Kevin Feige ) mentre sono stati confermati sia Nick Fury (Samuel L. Secondo capitolo della nuova saga Marvel/Sony dedicata all'Uomo Ragno .

Secondo Variety, il film dovrebbe essere prodotto da Sony Pictures e sarà scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan.

Chi ci sarà del vecchio cast? È una decisione che doveva prendere da solo.

Non tutti lo sanno, ma il piccolo Jason ha fatto un cameo in Ghostbusters II: era il bambino che festeggiava il compleanno all'inizio del film, e non era affatto impressionato dagli Acchiappafantasmi.

Comments