Giallo Higuain: vicinissimo l’addio al Milan

Adjust Comment Print

Pietro Paolo Virdis, doppio ex di Milan e Juventus, a RMC Sport Live Show ha parlato anche dell questione legata al futuro di Higuain: "Il Milan ha preso Higuain perché è un giocatore importantissimo e doveva essere un grande valore aggiunto. Spero che dopo la Supercoppa sia tutto più chiaro". Il Milan si sta muovendo per arrivare a Piatek, ma di mezzo c'è sempre la Juve.

Lutto nel mondo del calcio: addio all'ex Bari Masinga
Portato in Italia dalla Salernitana , Masinga fu acquistato dalla famiglia Matarrese per rinforzare l'attacco del Bari nel 1997. Alla settima giornata di ritorno segnò la prima delle sue 4 reti (in 16 presenze), decisive per la salvezza della squadra.

Si è poi vista annullare un gol di Blaise Matuidi per fuorigioco. Pochi minuti dopo il Milan, di nuovo in attacco, ha sprecato un contropiede con cui avrebbe potuto almeno arrivare al tiro. I bianconeri si schierano in campo con un 4-3-3 che vede Szczesny in porta e il quartetto difensivo formato da Cancelo-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro. A venti minuti dalla fine Gattuso ha sostituito Castillejo con Higuain, un cambiò che però non ha modificato il corso della partita.

Comments