Giallo Higuain: vicinissimo l’addio al Milan

Adjust Comment Print

Pietro Paolo Virdis, doppio ex di Milan e Juventus, a RMC Sport Live Show ha parlato anche dell questione legata al futuro di Higuain: "Il Milan ha preso Higuain perché è un giocatore importantissimo e doveva essere un grande valore aggiunto. Spero che dopo la Supercoppa sia tutto più chiaro". Il Milan si sta muovendo per arrivare a Piatek, ma di mezzo c'è sempre la Juve.

Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: Kean resta fino a giugno
In gol anche Bernardeschi: "In allenamento ho visto che ha recuperato una condizione fisica e soprattutto mentale ottimale". Mi aspetto che domani Paulo faccia una bella partita, per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco.

Si è poi vista annullare un gol di Blaise Matuidi per fuorigioco. Pochi minuti dopo il Milan, di nuovo in attacco, ha sprecato un contropiede con cui avrebbe potuto almeno arrivare al tiro. I bianconeri si schierano in campo con un 4-3-3 che vede Szczesny in porta e il quartetto difensivo formato da Cancelo-Bonucci-Chiellini-Alex Sandro. A venti minuti dalla fine Gattuso ha sostituito Castillejo con Higuain, un cambiò che però non ha modificato il corso della partita.

Comments