Spider-Man: Far From Home, pubblicato il primo trailer ufficiale!

Adjust Comment Print

Secondo capitolo della nuova saga Marvel/Sony dedicata all'Uomo Ragno.

Sony Pictures e Marvel Studios hanno pubblicato l'attesissimo primo trailer di Spider-Man: Far From Home. 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. Peccato però che quelli che sarebbero dovuti essere dei giorni di relax e divertimento si trasformino poi nell'ennessima avventura: Peter, infatti, viene sorpreso da una visita di Nick Fury, il quale gli chiede una mano per affrontare gli Elementals, delle misteriose creature soprannaturali che stanno seminando il panico per molte città, tra cui Venezia e Londra.

Non ci sarà Doctor Strange (presenza smentita da Kevin Feige) mentre sono stati confermati sia Nick Fury (Samuel L. Jackson) che Maria Hill (Cobie Smulders).

Meningite in Toscana, gravissima una ragazza di 25 anni
La tipizzazione eseguita dal laboratorio del Meyer, centro di riferimento regionale, ha dato esito positivo per il meningococco di tipo B per la ragazza.

Il trailer del nuovo film su Spider-Man! Oltre a Tom Holland nel cast troviamo Jake Gyllenhaal (Mysterio) e Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio).

La pellicola sarà nelle sale nel corso del 2019.

Comments