Caterina Balivo interrompe Vieni da Me, il dramma in diretta

Adjust Comment Print

Non è stata una puntata facile quella di ieri per Caterina Balivo.

Quando poi, sul finire della trasmissione, Balivo ha ricordato le vittime della tragedia, con un omaggio apparso sul ledwall dello studio, è scoppiata a piangere, interrompendosi a metà. "Scusate, non ce la faccio - ha affermato ci vediamo domani".

Roma, l'arrivo di Cesare Battisti all'aeroporto di Ciampino
La svolta da intercettazioni nelle indagini della procura generale di Milano. "Un atto ingiusto, codardo, reazionario". Caricato in macchina e accompagnato in una caserma della polizia, Cesare Battisti non avrebbe proferito parola.

Caterina Balivo piange a Vieni da me: le scuse poi su Instagram? . Il motivo? La conduttrice napoletana ha ricordato le vittime di Rigopiano, quando nel gennaio di due anni fa 29 persone, tra cui un bambino morirono perché furono travolti da una valanga. "Oggi a Vieni Da Me - si legge - abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano". Matrone ha letto una lettera scritta dalla figliae dedicata a sua madre, persa appunto per colpa di quella slavina: parole toccanti, che hanno fatto commuovere Caterina. Quest'ultima, inoltre, ha detto che è riuscita a trattenere le lacrime, nemmeno a salutare in diretta e non è riuscita forse ad essere una brava conduttrice.

Infine, ha aggiunto: "Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre".

Comments