Marotta vuol convincere Icardi a rinnovare

Adjust Comment Print

La moglie e agente di Mauro Icardi scrive testualmente, allegando una foto che la ritrae su una pista d'atterraggio (con tanto di jet sullo sfondo): "Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi".

"I tifosi possono stare tranquilli, assolutamente non dobbiamo parlare di un caso".

Netflix: annunciato un altro aumento dei prezzi negli Stati Uniti
Speriamo che non arrivi anche dalle nostre parti, ma è evidente che gradualmente sarà introdotto in tutto il mondo. Al momento non sono stati annunciati rincari per l'Italia, ma vi terremo aggiornati.

Difficile che i nerazzurri arrivino a certe cifre (un aumento della proposta può arrivare grazie all'inserimento di vari bonus) ma la volontà di trovare un accordo è chiara anche per l'espressa richiesta del presidente Steven Zhang che prima di Natale era a Milano e ha parlato coi suoi collaboratori chiarendo l'obiettivo primario: trovare l'intesa al più presto e togliere dal contratto la clausola rescissoria.

Quando ci sarà l'incontro per discutere del rinnovo del contratto? Così Marotta dopo Inter-Benevento di Coppa Italia a proposito della trattativa per il prolungamento contrattuale di Mauro Icardi. "Non credo ci saranno problemi - ha aggiunto - entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro". Per le altre news sull'Inter CLICCA QUI. Suning punta a chiudere il più presto possibile la questione, già protrattasi fin troppo con annessa coda polemica sui social da parte del classe '93 e soprattutto della moglie-agente.

Comments