Mourinho: "L'Inter è la squadra migliore che ho allenato"

Adjust Comment Print

Quella di José Mourinho è stata una carriera condita di straordinari successi. Abbiamo battuto per 3-1 la migliore squadra del mondo, ovvero il Barcellona, abbiamo battuto in finale il Bayern per 2-0.

"Devo dire Inter perché abbiamo vinto tutto, devo essere oggettivo". Dopo l'addio al Manchester United, il tecnico sarà un nuovo opinionista dell'emittente BeIn Sport. Esonerato a dicembre dai Red Devils, lo Special One è già pronto a rimettersi in gioco. Il portoghese ha rilasciato poi alcune dichiarazioni "Voglio allenare ancora, appartengo a un calcio di alto livello e lì sarò ancora - ha dichiarato - Sono troppo giovane e sono nel calcio da molto tempo, tra due settimane faccio 56 anni e sono ancora giovane". E' facile 'giocare bene', ma poi non ottenere risultati.

Marotta vuol convincere Icardi a rinnovare
Suning punta a chiudere il più presto possibile la questione, già protrattasi fin troppo con annessa coda polemica sui social da parte del classe '93 e soprattutto della moglie-agente.

"A volte noi pensiamo ciò che vediamo, ma non sappiamo cosa succede dietro le quinte e questo influenza il nostro giudizio". Io appartengo alla categoria di Guardiola, di Ancelotti, quei tecnici che hanno vinto per lunghi periodi, ma dove sono gli altri.

Comments