"Offese all'arbitro": Gattuso squalificato per un turno dopo la Supercoppa

Adjust Comment Print

Appiedato per un turno anche lo stesso allenatore milanista che paga - secondo il comunicato - un fare minaccioso e parole offensive e insinuanti nei confronti dell'arbitro Luca Banti al termine della gara.

Gattuso non sarà quindi in panchina a Marassi, contro il Genoa, lunedì prossimo. Dopo la Supercoppa di ieri in Arabia Saudita il giudice sportivo ha infatti squalificato per una giornata tre giocatori del Diavolo (oltre allo juventino Pjanic). Il tecnico calabrese si aggiunge alla lista lunghissima di assenti in vista della trasferta di Genova, sommandosi a Kessie (espulso), Romagnoli e Calabria.

Il padre di Coric: "Costretti ad accettare la Roma"
Nonostante il proposito futuro di Monchi è di 'italianizzare' la Roma , il ds rimane molto attento alle occasioni di mercato . Il padre di Coric si riferisce a dei sondaggi da parte di Sassuolo, Cagliri e Parma.

Da segnalare, infine, la squalifica fino al 4 febbraio per il medico sociale del Milan, Mario Brozzi, "perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti".

Comments