Inter, si ferma Keita: salterà almeno le prossime tre gare

Adjust Comment Print

Tralasciando il discorso relativo all'infortunio, in casa Inter bisogna decidere se riscattare o meno Keita. Il giovane esterno senegalese, dopo aver accusato in allenamento un fastidio muscolare, è stato sottoposto ad esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano.

L'attaccante dell'Inter, infatti, si è sottoposto questa mattina a esami che hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Tegola per Spalletti che al rientro contro il Sassuolo non potrà avere a disposizione uno dei giocatori più in forma della rosa.

Giallo Higuain: vicinissimo l’addio al Milan
Pochi minuti dopo il Milan , di nuovo in attacco, ha sprecato un contropiede con cui avrebbe potuto almeno arrivare al tiro. Il Milan si sta muovendo per arrivare a Piatek , ma di mezzo c'è sempre la Juve .

Inter News - Tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, il club meneghino ha reso note le condizioni di Keita Balde.

I giorni in cui è arrivato il netto 6-2 contro il Benevento, vittoria che ha regalato all'Inter il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia, non sono caratterizzati soltanto da belle notizie per la squadra nerazzurra. Restano da capire i tempi di recupero di Keita Balde, ma l'ex Lazio potrebbe tornare in campo soltanto a febbraio. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Comments