Mirror: "Su Ozil c'è anche l'Inter"

Adjust Comment Print

Il tecnico avrebbe intimato al tedesco di lasciare Londra già a gennaio. Inoltre l'elevato ingaggio del giocatore - quasi 400.000 euro a settimana - favorisce ulteriormente la sua cessione.

Mesut Ozil starebbe lasciando l'Arsenal e lo potrebbe fare già a gennaio, vista la crepa insanabile sia con il club londinese che con l'attuale tecnico, Emry. Tale separazione potrebbe concretizzarsi già in questa sessione invernale di mercato, con i dirigenti dell'Arsenal che, come riporta Il Corriere dello Sport, hanno proposto il tedesco al Milan. I Gunners, comunque, potrebbe venirgli incontro: il club inglese sembra disposto a pagare almeno una parte dell'ingaggio al fine di agevolare la riuscita del trasferimento.

"Preoccupato dalla possibilità che Ozil vada via?" L'intenzione è infatti di puntare su giocatori sotto i 25/26 anni, da valorizzare per poi eventualmente rivendere ad un cifra superiore rispetto a quella pagata per l'acquisto.

Spagna, bimbo nel pozzo: anche un robot-sonda per trovare Yulen
Fuori dal pozzo, la disperazione dei genitori, Vicky e José Rocìo , due ventenni di Malaga che nel 2017 hanno perso già un figlio. Il bimbo è caduto in un pozzo lungo 110 metri, di 25 cm. di diametro a Totala'n, nella periferia di Malaa, a sud della Spagna .

Non mancano comunque le offerte per il talentuoso centrocampista tedesco.

I Gunners hanno seguito anche l'ex stella dell'Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco, attualmente del Dalian Yifang, club della Super League cinese. L' Inter continua a restare alla finestra, pronta ad intervenire nel caso in cui dovessero presentarsi i presupposti.

Comments