Mirror: "Su Ozil c'è anche l'Inter"

Adjust Comment Print

Il tecnico avrebbe intimato al tedesco di lasciare Londra già a gennaio. Inoltre l'elevato ingaggio del giocatore - quasi 400.000 euro a settimana - favorisce ulteriormente la sua cessione.

Mesut Ozil starebbe lasciando l'Arsenal e lo potrebbe fare già a gennaio, vista la crepa insanabile sia con il club londinese che con l'attuale tecnico, Emry. Tale separazione potrebbe concretizzarsi già in questa sessione invernale di mercato, con i dirigenti dell'Arsenal che, come riporta Il Corriere dello Sport, hanno proposto il tedesco al Milan. I Gunners, comunque, potrebbe venirgli incontro: il club inglese sembra disposto a pagare almeno una parte dell'ingaggio al fine di agevolare la riuscita del trasferimento.

"Preoccupato dalla possibilità che Ozil vada via?" L'intenzione è infatti di puntare su giocatori sotto i 25/26 anni, da valorizzare per poi eventualmente rivendere ad un cifra superiore rispetto a quella pagata per l'acquisto.

Fallito il primo tentativo di salvataggio del bambino nel pozzo in Spagna
Un'operazione che potrebbe richiedere anche quattro giorni, secondo il responsabile dei soccorsi, l'ingegnere Juan Lopez Escobar. Tra i detriti di scavo sono stati trovati resti di capelli, che i test del DNA hanno confermato essere di Julen .

Non mancano comunque le offerte per il talentuoso centrocampista tedesco.

I Gunners hanno seguito anche l'ex stella dell'Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco, attualmente del Dalian Yifang, club della Super League cinese. L' Inter continua a restare alla finestra, pronta ad intervenire nel caso in cui dovessero presentarsi i presupposti.

Comments