Amici, allievi occupano scuola. Contestano Timor Steffens che ha eliminato Marco

Adjust Comment Print

In molti avevano pensato ad una crisi, e invece presto i due che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi diventeranno genitori. Proprio per tale ragione, stando a quanto riporta Il Messaggero, gli studenti di Amici avrebbero tappezzato la scuola con manifeti e striscioni con le scritte 'fammi studiare', 'diritto allo studio', 'Let me grow, change e ben myself' e avrebbero indossato delle magliette con l'hashtag #Fammistudiare.

Amici, allievi occupano scuola. Al prof Timor viene contestato il metodo con cui ha eliminato Marco dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con l'allievo perché, a suo avviso, non è adatto al suo stile.

I concorrenti chiedono che Marco rientri ad Amici e che abbia la possibilità di lavorare almeno una settimana con Timor, così da poter poi essere giudicato in modo giusto e senza pregiudizi.

Meteo, ciclone gelido nel Mediterraneo, rischio tempesta. Neve
La corrente d'aria fredda è in arrivo da Nord/Ovest e, nel suo transito si immetterà nel Mediterraneo centro/occidentale. Sul capoluogo le precipitazioni potrebbero risultare particolarmente abbondanti, con accumuli fino a 15 centimetri.

Gli studenti hanno detto che non si esibiranno fino a quando non verranno ascoltate e accolte le loro richieste.

Come andrà a finire questa brutta vicenda?

Comments