Amici, allievi occupano scuola. Contestano Timor Steffens che ha eliminato Marco

Adjust Comment Print

In molti avevano pensato ad una crisi, e invece presto i due che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi diventeranno genitori. Proprio per tale ragione, stando a quanto riporta Il Messaggero, gli studenti di Amici avrebbero tappezzato la scuola con manifeti e striscioni con le scritte 'fammi studiare', 'diritto allo studio', 'Let me grow, change e ben myself' e avrebbero indossato delle magliette con l'hashtag #Fammistudiare.

Amici, allievi occupano scuola. Al prof Timor viene contestato il metodo con cui ha eliminato Marco dopo aver deciso, settimane fa, di non fare lezione con l'allievo perché, a suo avviso, non è adatto al suo stile.

I concorrenti chiedono che Marco rientri ad Amici e che abbia la possibilità di lavorare almeno una settimana con Timor, così da poter poi essere giudicato in modo giusto e senza pregiudizi.

Naufragio al largo della Libia: cosa sappiamo finora
Sea Watch informa anche che un mercantile si trovava nelle vicinanze ma che "non risulta intervento". Sono stati recuperati da un elicottero della Marina italiana.

Gli studenti hanno detto che non si esibiranno fino a quando non verranno ascoltate e accolte le loro richieste.

Come andrà a finire questa brutta vicenda?

Comments