Barbara d’Urso intervista la sorella Eleonora a Domenica Live

Adjust Comment Print

Eleonora fa parte del cast de La dottoressa Giò e Barbarella ha voluto intervistarla per farla conoscere al grande pubblico ma pure per promuovere la nuova stagione della serie. Ed è proprio Wanda che, tra la commozione delle due sorelle, decide di presentarsi in puntata per leggere una poesia di buon auspicio per la puntata di questa sera dellaDottoressa Giò che vedrà protagonista, tra l'altro, anche Eleonora. Tra di loro non è stato sempre tutto rose e fiori e il loro rapporto ha attraversato momenti anche molto difficili di incomprensioni. Le due sorelle infatti non si sono parlate e viste per oltre un anno.

Nuovo appuntamento con "Domenica Live".

"Offese all'arbitro": Gattuso squalificato per un turno dopo la Supercoppa
Il tecnico calabrese si aggiunge alla lista lunghissima di assenti in vista della trasferta di Genova, sommandosi a Kessie (espulso), Romagnoli e Calabria .

"Siamo figlie dello stesso padre e di madri diverse, per un periodo ci siamo allontanate, oi Eleonora mi ha parlato e ci siamo riavvicinati" ha spiegato Barbara D'Urso, che insolitamente era stata tenuta all'oscuro delle clip che accompagnavano l'intervista e che ripercorrevano la storia della famiglia. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me - ha dichiarato Barbara d'Urso al settimanale DiPiù - Abbiamo passato un anno senza parlarci. "Poi, però, mi ha detto di sì". E poi per fare l'amore per me prima c'è il bacio. È stata lei a cercarmi. Durante l'alluvione a Genova, Eleonora D'Urso ha conosciuto Michele, ingegnere, che come volontario è andato a liberare dal fango il teatro dove lei stava recitando. E ancora, Barbara d'Urso leggerà in esclusiva una lettera di Paola Caruso scritta a pochi giorni dal parto: la Caruso non ha più contatti con il padre del bimbo che sta per dare alla luce. Sorella 43enne della conduttrice, è nata dalle seconde nozze dell'uomo con Wanda, la donna sposata dopo la morte di Vera, sua prima moglie e madre della conduttrice.

Comments