Australian Open, Lenny Federer ruba la scena a papà Roger

Adjust Comment Print

Alla richiesta di ingresso, un addetto alla sicurezza gli ha risposto: "No ID, no entry", vale a dire: "Senza riconoscimento, non si entra". Neanche se sei la leggenda vivente del tennis e questo torneo lo hai vinto ben sei volte, due negli ultimi due anni.

Mirror: "Su Ozil c'è anche l'Inter"
L' Inter continua a restare alla finestra, pronta ad intervenire nel caso in cui dovessero presentarsi i presupposti. Inoltre l'elevato ingaggio del giocatore - quasi 400.000 euro a settimana - favorisce ulteriormente la sua cessione.

"In quel momento mi sono detto 'Oggi ho un tifoso speciale'", ha raccontato sorridendo sul campo della Rod Laver Arena di Melbourne. Adesso l'annuncio di voler tornare sulla terra battuta, quindi al Roland Garros, suona quasi come quello di un tour d'addio, per il dolore di giornalisti e appassionati, con prime pagine che hanno associato Federer alla Vonn (e meno male che i Patriots sono andati al Super Bowl, se no c'era da aggiungere anche Brady). Al termine dell'incontro tra il campione svizzero e Taylor Fritz (punteggio: 6-2 7-5 6-2), le telecamere hanno ripreso una scena divertente sugli spalti. Poco dopo la situazione è tornata alla normalità con lo staff del tennista che ha mostrato il "pass mancante".

Comments