Barcellona-Boateng, è ufficiale: prestito con diritto di riscatto

Adjust Comment Print

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, in queste ore il Barcellona starebbe concludendo l'acquisto di Kevin Prince Boateng del Sassuolo. Nasce un asse Sassuolo-Barcellona che in futuro coinvolgerà diversi giovani.

Napoli, respinto il ricorso per Koulibaly: niente Lazio
Dopo il danno della sconfitta e degli insulti, il Napoli esce quindi sconfitto un'altra volta dalla brutta serata di San Siro. Non è avvenuto e oggi siamo tutti più poveri ma al contempo ci sentiamo tutti un po' più Koulibaly ".

Ad annunciare l'arrivo del ghanese in Catalogna sono stati i due club in serata, poco dopo la partenza dell'ex Milan per raggiungere la sua nuova squadra. In prospettiva altri giovani blaugrana finiranno per vestire la casacca neroverde. L'ufficialità è arrivata attorno alle 21.15, quando il club catalano ha pubblicato sul proprio sito la buona riuscita della trattativa con il Sassuolo, con tanto di termini pattuiti: "Barcellona e US Sassuolo hanno raggiunto un accordo per il prestito del giocatore Kevin-Prince Boateng per il resto della stagione 2018/19 - si legge -". Le cifre non sono ancora note. Il primo contatto quest'estate per Marlon, acquistato dagli emiliani con un diritto di ricompra mantenuto dal Barcellona. 5 gol e 2 assist con la maglia del Sassuolo tra Serie A e Coppa Italia. C'è un'intesama di massima tra i due club. L'attaccante ghanese arriva dal Sassuolo in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Comments