Juve in vantaggio all'intervallo: 2-0 sul Chievo, Emre Can raddoppia al 45'

Adjust Comment Print

Si gioca questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium di Torino. All'andata la Juve, per la prima volta con Cristiano Ronaldo, vinse in rimonta al Bentegodi con un gol di Bernardeschi al 93' a sancire il primo successo stagionale. Con Bernardeschi di nuovo abile, Allegri può riprendere l'idea dell'ex fiorentino largo a sinistra ma con grandi libertà nell'accentrarsi e giocare da mezzapunta pura, così da servire Dybala e Cristiano Ronaldo, insieme in attacco per l'assenza di Mandzukic. Purtroppo per il Chievo, Di Carlo può oppore davvero poca resistenza alla corazzata bianconera che forse userà proprio queste prime partite del girone di ritorno (in queste cinque partite di campionato affronterà anche Parma e Frosinone) per rimettere in gran forma le gambe e giocarsi poi la stagione da febbraio in poi.

Serie A - Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Juventus e Chievo Verona. Tutti gli abbonati Sky potranno seguire la partita in streaming anche da dispositivi mobili come smartphone, pc, tablet e attraverso le piattaforme online Sky Go e Now TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Riposa Cancelo, che era rientrato a Gedda dopo l'infortunio al menisco e tornerà titolare contro la Lazio: al posto del terzino portoghese sulla destra giocherà De Sciglio. Squalificato: Pjanic. Diffidati: nessuno.

Barbara d’Urso intervista la sorella Eleonora a Domenica Live
E poi per fare l'amore per me prima c'è il bacio. È stata lei a cercarmi. Le due sorelle infatti non si sono parlate e viste per oltre un anno .

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. Allenatore Domenico Di Carlo. Out anche Obi, Cacciatore, Pucciarelli e Seculin.

Arbitro di Juventus - Chievo è Marco Piccinini di Forlì. Quarto uomo: Pezzuto. Addetti VAR: Calvarese e Posado.

Comments