Aereo disperso nella Manica: a bordo c'era Emiliano Sala

Adjust Comment Print

La squadra transalpina ha inoltre annullato l'allenamento di oggi nel campus della Jonelie're, dove gli ex compagni di squadra hanno appreso della scomparsa dell'aereo con a bordo Emiliano Sala che era passato al Cardiff lo scorso fine settimana.

A bordo dell'aereo disperso, secondo le prime informazioni, oltre a Sala ci sarebbe stata anche un'altra persona. Non sappiamo come possa essere scomparso, l'aereo è completamente svanito.

I suoi punti forti sono sempre stati gli stessi: senso della posizione, un fisico spigoloso il giusto per fare a sportellate con i difensori avversari e un fiuto del gol che nelle ultime due stagioni lo ha messo alla ribalta: 12 in 19 partite in questa Ligue 1, giocate e talento capaci di attirare l'attenzione della Premier League. "Non c'è stata nessuna conversazione radio".

IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Cardiff City ha pubblicato sul proprio sito un comunicato con le parole di Ken Choo, CEO del club inglese: "Siamo rimasti molto scioccati quando abbiamo saputo che l'aereo era scomparso".

Australian Open, Lenny Federer ruba la scena a papà Roger
Alla richiesta di ingresso, un addetto alla sicurezza gli ha risposto: " No ID, no entry ", vale a dire: " Senza riconoscimento, non si entra ".

"Siamo molto preoccupati per le ultime notizie sull'aereo che ha perso i contatti la notte scorsa".

Ore d'ansia per Emiliano Sala. "Spero che tutto si risolva", ha detto il papà Horacio.

Intanto, mentre i tifosi si riuniscono in Place Royale a Nantes per depositare un tulipano giallo dinanzi alla fontana in sostegno al centravanti, la Federcalcio francese ha annunciato il rinvio a domenica del match fissato per domani tra l'Entente Sannois-Saint-Gratien (National) e Nantes. Tan Sri Vincet Tan e Mehmet Dalman sono addolorati per la situazione. Tutti noi del Cardiff City FC vogliamo ringraziare i nostri fan e l'intera famiglia calcistica per il loro supporto in questo momento difficile. Continuiamo a pregare affinchè arrivino notizie positive.

Comments