Boateng dal Sassuolo al Barcellona, il gesto di Melissa Satta spiazza tutti

Adjust Comment Print

Dopo la fine del suo matrimonio con Melissa Satta, il calciatore si prepara ad abbandonare l'Italia per approdare in Spagna.

La trattativa a sorpresa, rivelata ieri in tarda mattinata da 'Sky Sport', ha spiazzato tutti, visto che il ghanese classe 1987 era diventato un perno per la squadra di De Zerbi. Adesso c'è la sfida Barcellona che lo attende. "Giocherò con Messi che è il migliore del mondo e con Suarez che è il numero uno dei bomber ".

Le previsioni del meteo per domani, martedì 22 gennaio
La sera neve fino a quote collinari su Marche e Toscana; debole neve fino in pianura sull'est dell'Emilia. Cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse sulle zone centro-meridionali e interne.

Tra Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta sembra esserci una crisi nera. Come hanno preso mamma e figlio la notizia? L'ex velina, stando a qualche indiscrezione che circola sul web, ha già affidato ad un noto legale milanese tutte le pratiche per la separazione e ha deciso insieme a Kevin Prince di mantenere i loro rapporti più civili possibili, in modo che il piccolo Maddox venga tutelato. È anche questo il motivo per cui cercano di non parlare della cosa pubblicamente, sperando di riuscire ad evitare al bambino qualsiasi situazione di disagio. Ora con il lavoro e il sacrificio tocca a me dimostrare di poter restare in questo club: "che siano 5 mesi, 3 anni o 5 anni". E lo ha fatto con un commento semplice ma efficace: "Sempre orgogliosa". Sulla lista dei neroverdi ci sono anche altri nomi: Caprari, ma la Sampdoria non vuole cederlo, Sanabria del Betis Siviglia che però ha un'alta valutazione, Zaza del Torino che vorrebbe tenerlo.

Comments