Genoa, Perinetti: "Dopo la partita decidiamo per Piatek"

Adjust Comment Print

Nel primo tempo eravamo molto compatti, chiudevamo gli spazi tra le linee. Che ora lavora per sostituire Piatek e ha individuato in Antonio Sanabria il profilo giusto per l'attacco di Cesare Prandelli. Infatti l'uomo di mercato della società biancoverde, Juan José Canas, che si trova in Cile per seguire il Sudamericano Under 20, sta cercando di stringere la trattativa per portare in Andalusia l'attaccante Jan Carlos Hurtado, 19 anni a marzo, che sta giocando il torneo continentale giovanile con la nazionale del Venezuela. Dobbiamo avere un po' più di cattiveria e determinazione oltre a toglierci di dosso tutte le negatività.

L'affare era nell'aria, ma adesso siamo decisamente arrivato allo scatto finale. Con me si è allenato sempre molto bene, Gattuso non ha bisogno di certo di consigli. Noi abbiamo fatto un'ottima prestazione, abbiamo creato. Sono le parole di Domenico Criscito nel post partita al 'Ferraris'. Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, parla così ai microfoni di Radio anch'io lo sport su Radio 1 Rai dell'imminente passaggio del bomber polacco Krzysztof Piatek. Toccherà a lui raccogliere la pesantissima eredità di Piatek.

Le previsioni del meteo per domani, martedì 22 gennaio
La sera neve fino a quote collinari su Marche e Toscana; debole neve fino in pianura sull'est dell'Emilia. Cielo molto nuvoloso o coperto con deboli precipitazioni sparse sulle zone centro-meridionali e interne.

La soluzione non sembra facile in quanto Bertolacci - prima scelta del club di Preziosi - vuole una buonuscita dal Milan per ritornare al Genoa con sei mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Comments