PlayStation Now sta per arrivare ufficialmente anche in Italia

Adjust Comment Print

Al momento non è ancora stata definita una data precisa per l'avvio del servizio nei nuovi Paesi supportati: oltre all'Italia ci sono anche Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now è un servizio di cloud gaming molto interessante, perché permette di giocare a tantissimi titoli con un unico abbonamento. Una volta iscritti alla piattaforma, è possibile scaricare sulla propria PS4 alcuni tra i migliori giochi per questa console o per la leggendaria PS2.

I giocatori di Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia si uniranno presto a quelli di Regno Unito, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda, per accedere a oltre 600 giochi PS4, PS3 e PS2. Nel frattempo, i giocatori potranno registrarsi alla beta di PS Now, che da inizio febbraio permetterà di accedere a circa 600 titoli tra quelli disponibili al lancio. Per farlo non dovete far altro che compilare il form che trovate a questo indirizzo e seguire le istruzioni a schermo.

Boateng dal Sassuolo al Barcellona, il gesto di Melissa Satta spiazza tutti
Dopo la fine del suo matrimonio con Melissa Satta , il calciatore si prepara ad abbandonare l'Italia per approdare in Spagna. Ora con il lavoro e il sacrificio tocca a me dimostrare di poter restare in questo club: "che siano 5 mesi, 3 anni o 5 anni".

PS Now offre giochi di genere differente, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. La selezione di titoli a disposizione è sterminata: campioni di incassi, titoli acclamati dalla critica, incredibili esclusive PlayStation, successi per tutta la famiglia e non solo.

Il catalogo inoltre viene costantemente aggiornato, e fra i videogames approdati questo mese su PlayStation Now abbiamo Dirt 4, Mafia III, Prey e For Honor. Oppure il gioco in streaming non fa per voi?

Se inizialmente si trattava soltanto di rumors (seppur concreti), adesso Playstation Now in Italia diventa ufficialmente realtà.

Comments