Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 21 gennaio 2019

Adjust Comment Print

A dividerle Maria De Filippi, che si è precipitata al centro dello studio per evitare che la lite degenerasse. Ecco il riassunto della puntata di oggi! Ma stavolta ha destare l'interesse del pubblico in studio e da casa, non sono stati gli insulti e che le due donne si sono lanciate, bensì il maglioncino bianco di Maria.

A "Uomini e Donne" scoppia il caos dopo la scelta del tronista Lorenzo Riccardi di "fare la proposta" alle due corteggiatrici Giulia e Claudia. Non ha voluto sentire ragioni, ha addirittura chiesto a Maria De Filippi di non cercare di convincere Lorenzo a parlare con lei per chiarire.

Israele ha bombardato diversi obiettivi militari iraniani in Siria
L'agenzia di stato siriana Sana ha confermato che le difese aeree siriane stavano rispondendo ad un attacco israeliano. La risposta del capo dell'aeronautica iraniana non si è fatta attendere: "Siamo impazienti di eliminare Israele ".

Subito dopo, la signora Angela ha invitato una collega, Romana, ad andare a controllare come stesse il suo ex corteggiatore.

Insomma la bella Teresa ha scelto di 'portarsi avanti' e del resto manca pochissimo alla registrazione della sua scelta finale che avverrà all'interno della Villa di U&D. Ebbene, sono bastati pochi click per scoprire che il maglione bianco in questione è firmato Christian Dior e, come ha fatto notare qualche occhiuto utente, è piuttosto costoso: 1.180 euro è il prezzo che un sito online attribuisce al pullover in cachemire. Lorenzo le ha messe alla prova e le ragazze non hanno deluso le sue aspettative. Claudia si vede che è molto provata dalla presa in giro ed afferma che vorrebbe andarsene, ma non avrebbe senso perché nonostante la rabbia, e la delusione, comunque ci tiene e sa che tornerebbe. Ovviamente no: non è la prima volta che Giulia minaccia di lasciare definitivamente il Trono Classico, salvo poi tornare puntualmente.

Comments