Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 21 gennaio 2019

Adjust Comment Print

A dividerle Maria De Filippi, che si è precipitata al centro dello studio per evitare che la lite degenerasse. Ecco il riassunto della puntata di oggi! Ma stavolta ha destare l'interesse del pubblico in studio e da casa, non sono stati gli insulti e che le due donne si sono lanciate, bensì il maglioncino bianco di Maria.

A "Uomini e Donne" scoppia il caos dopo la scelta del tronista Lorenzo Riccardi di "fare la proposta" alle due corteggiatrici Giulia e Claudia. Non ha voluto sentire ragioni, ha addirittura chiesto a Maria De Filippi di non cercare di convincere Lorenzo a parlare con lei per chiarire.

Australian Open, Lenny Federer ruba la scena a papà Roger
Alla richiesta di ingresso, un addetto alla sicurezza gli ha risposto: " No ID, no entry ", vale a dire: " Senza riconoscimento, non si entra ".

Subito dopo, la signora Angela ha invitato una collega, Romana, ad andare a controllare come stesse il suo ex corteggiatore.

Insomma la bella Teresa ha scelto di 'portarsi avanti' e del resto manca pochissimo alla registrazione della sua scelta finale che avverrà all'interno della Villa di U&D. Ebbene, sono bastati pochi click per scoprire che il maglione bianco in questione è firmato Christian Dior e, come ha fatto notare qualche occhiuto utente, è piuttosto costoso: 1.180 euro è il prezzo che un sito online attribuisce al pullover in cachemire. Lorenzo le ha messe alla prova e le ragazze non hanno deluso le sue aspettative. Claudia si vede che è molto provata dalla presa in giro ed afferma che vorrebbe andarsene, ma non avrebbe senso perché nonostante la rabbia, e la delusione, comunque ci tiene e sa che tornerebbe. Ovviamente no: non è la prima volta che Giulia minaccia di lasciare definitivamente il Trono Classico, salvo poi tornare puntualmente.

Comments