Australian Open, Nishikori si ritira: Djokovic in semifinale con Pouille

Adjust Comment Print

Serena deve dunque rimandare ancora l'aggancio ai 24 titoli Slam di Margaret Court, che detiene questo primato.

Ma i colpi di scena non sono finiti e, complice una leggera storta alla caviglia che la statunitense subisce in occasione del primo match point nel settimo gioco, la ceca costruisce piano piano una rimonta pazzesca salvando in totale quattro match e riequilibrando il parziale sul 5-5.

In attesa di conoscere chi si giocherà la finale maschile, sono note le due finaliste del tabellone femminile degli Australian Open.

"Adrian", lo show di Adriano Celentano è finito un’ora prima
Questo momento è riuscito a portare a casa un discreto numero di telespettatori, intorno ai 5.997.000 con il 21.9% di share. Dal nazismo all'attentato dell'11 settembre 2001, fino ad una ipotetica Milano futuristica e piena di grattacieli.

La minore delle sorelle Williams se la vedrà ora con la ceca Karolina Pliskova per un posto in semifinale. La Pliskova in semifinale affronterà Naomi Osaka, campionessa in carica degli US Open e testa di serie numero 4, ha invece sconfitto per 6-4 6-1 l'ucraina Elina Svitolina, sesta testa di serie, diventando la prima nipponica in semifinale a Melbourne dal 1994, quando ci riuscì.

La fuoriclasse a stelle e strisce continua a scrivere la storia del tennis, visto che la sua affermazione ai danni di Simona Halep nel quarto turno degli Australian Open, la rende la giocatrice più anziana in grado di battere una numero 1 del mondo.

Comments