Calciomercato, Cedric in prestito all’Inter

Adjust Comment Print

Il club nerazzurro si prepara a chiudere con il Southampton l'acquisto del difensore Cedric Soares, portoghese classe 1991, un giocatore di grande esperienza che con la nazionale ha vinto l'Europeo nel 2016 e che prenderebbe nello scacchiere dell'Inter il posto di Vrsaljko, che non sembra essersi ambientato e che soprattutto ha troppi problemi fisici. L'interesse della società di Zhang Jr è davvero concreto, nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi.

Inter a caccia di un terzino con le limitazioni del Fair Play Finanziario ben presenti, che naturalmente guidano le scelte sul mercato di Ausilio e Marotta. Luciano Spalletti ha un nuovo terzino destro.

"Adrian", lo show di Adriano Celentano è finito un’ora prima
Questo momento è riuscito a portare a casa un discreto numero di telespettatori, intorno ai 5.997.000 con il 21.9% di share. Dal nazismo all'attentato dell'11 settembre 2001, fino ad una ipotetica Milano futuristica e piena di grattacieli.

Cedric Soares-Inter, è fatta: il terzino portoghese arriverà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso, fissato a 500mila euro e diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Al Southampton Cedric Soares negli ultimi anni è stato titolare, ma l'arrivo sulla panchina dei Saints di Ralph Hasenhüttl ha ridotto le sue prospettive di utilizzo: lo stesso tecnico ha ammesso di aver chiesto di ridurre la rosa, rinunciando a elementi non fondamentali per lui. E' cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, debuttando in Europa League nel novembre del 2010.

Comments