Cristel Carrisi scoppia in lacrime ricordando la sorella Ylenia

Adjust Comment Print

La perdita misteriosa della primogenita ha devastato la coppia al punto che Al Bano ha avuto bisogno di allontanarsi e procedere nella musica per conto proprio. Sui rispettivi profili social le anticipazioni di 55 passi nel sole, le immagini delle prove, dei momenti di pausa dei protagonisti, ma anche scatti che mostrano un po' dello show tra abiti scelti, ospiti e nostalgia.

Si è separato da Romina nel 1999 (il divorzio è stato poi ufficializzato nel 2012), dopodiché ha conosciuto Loredana Lecciso e, soltanto di recente, è tornato sui propri passi riavvicinandosi a Romina e a quegli anni gloriosi all'insegna della musica.

Mentre Al Bano ha deciso di chiudersi in se stesso e di considerare ormai impossibile un ritorno di Ylenia, Romina Power non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno, e sia lei che le sue figlie ogni anno hanno dedicato dei teneri messaggi a Ylenia.

55 anni di carriera non sono pochi e Al Bano ha voluto al suo fianco delle persone che hanno lasciato un segno nella sua vita.

Prandelli: Piatek? Parlerò quando sarà vero
Giocare da esterno o seconda punta non cambia molto. "Ci potrebbe essere Favilli o Pandev , abbiamo studiato diverse soluzioni". Nella difesa a quattro i difensori devono avere la stessa idea e quindi è più coinvolgente.

Nella puntata di stasera sul palco, ad accompagnare Al Bano e Romina Power, tanti grandi artisti come i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Pippo Baudo e molti altri ancora. Allora perché non è stata menzionata Loredana Lecciso?

Al Bano nel descrivere l'evento è apparso molto entusiasta tanto da raccontare in un'intervista rilasciata per TV Sorrisi e Canzoni: "Sarà una festa con la mia famiglia, i miei amici, i colleghi a me più cari e non mancheranno delle sorprese". Dalla loro storia d'amore sono nati due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr (2002).

Prima Adriano Celentano, ora Al Bano.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima delle due puntate di 55 Passi nel Sole, la seconda puntata invece sarà trasmessa sempre sul quinto canale delle reti Mediaset, mercoledì 30 gennaio. Il loro rapporto però si è risanato nel corso del tempo e il Natale felice trascorso insieme nel 2018 ne è l'ennesima testimonianza. Se non avete modo di guardare in diretta lo show, non vi preoccupate: basta consultare MediasetPlay per il servizio on demand e il gioco è fatto.

Comments