Calciomercato, il PSG in pressing su Allan: il Napoli vuole 120 milioni

Adjust Comment Print

Sfumata la trattativa dell'anno, De Laurentiis si ritrova in rosa un Allan sicuramente amareggiato, passato nel giro di pochi giorni dalla prospettiva di guadagnare almeno 6-7 milioni di euro all'amara, si fa per dire, realtà che a fine anno porta nelle tasche del giocatore due milioni (scadenza contratto 2023).

Ecco un altro aspetto che in casa Napoli stanno ponderando. Il mercato di gennaio incide a seconda delle situazioni. Se ci sarà l'occasione, valuteremo.

IL PRESIDENTE - De Laurentiis non voleva cedere il brasiliano: "Il presidente è deciso, lui non pensa di cedere un giocatore, vorrebbe sempre tenerli".

Genoa, Sturaro: 'Contento di esser tornato'
L'accordo tra le due Juventus e Genoa prevede un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro. Tutti sanno cosa sua il Genia per me, sono contento ed emozionato.

Il PSG non molla la presa: Allan è l'obiettivo dichiarato per rinforzare il centrocampo dove arriverà, con ogni probabilità, Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo, operazione in via di definizione. Fornals è uno dei tanti che seguiamo, non l'unico. Il centrocampista - si legge - verso l'esclusione nella gara di domani contro il Milan, ufficialmente per alcuni problemi fisici alla schiena. "Fa parte di una lista di giocatori, tra cui anche Lozano, che seguiamo molto attentamente".

"Non lo so, possiamo pensarci, ma non vogliamo troppo enfatizzare la cosa. Ci teniamo molto al campionato, la formazione sarà la migliore e non in base all'impegno di martedì perché vogliamo tenere aperto il campionato". "Quanti ne devo mettere in panchina per fargli fare il capitano". Hamsik? Sta bene, è recuperato fisicamente e può essere utilizzato.

Comments