Higuain-Chelsea, tifosi del Milan irridono il Pipita: #HiguainIsBReady

Adjust Comment Print

Gonzalo Higuain al Chelsea conviene alla Juventus? L'annuncio della firma in serata col Pipita che ha posato sorridente insieme a Marina Granovskaia. Attraverso un comunicato ufficiale la Juventus ha svelato i dettagli dell'accordo raggiunto con i Blues.

"Il contratto prevede la facoltà per il Chelsea FC di estendere la durata del prestito fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili nell'esercizio 2019/2020, o di acquisire a titolo definitivo il calciatore a fronte di un corrispettivo di € 36 milioni pagabili in due esercizi".

Milan, Piatek: "Sono pronto, voglio portare i rossoneri in Champions"
Leonardo ha evitato di polemizzare con il "Pipita": "Oggi Gonzalo non c'è più, rispettiamo le sue scelte". Le avversarie sono state avvertite, la punta vuole essere decisiva per portare i rossoneri in Champions.

"Quando si è presentata l'opportunità di venire al Chelsea ho dovuto accettarla". Un addio amaro che quindi ha favorito la presa in giro, sui social, riproponendo quello scatto con lo snack alla nutella in mano. A fargli eco proprio la direttrice Marina Granovskaia: "Gonzalo era uno degli obiettivi numero uno in questa finestra di mercato e arriva con un record ad alti liveli".

Un gioia condivisa da Maurizio Sarri che lo ha fortemente voluto a Londra.

Comments