Isola dei Famosi 2019: un concorrente rischia la squalifica

Adjust Comment Print

Difficile dire se dietro quel video ci sia una strategia commerciale: di certo è servito per ritagliarsi mezz'ora di celebrità durante la prima puntata del reality. Anche la Gialappa's Band, intervenuta per commentare i concorrenti, non ha potuto fare a meno di far notare il dettaglio alla Marcuzzi. La produzione sembra averci creduto, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi l'ha ripresa.

"Non è giusto nei confronti di nessuno che tu torni a casa dopo tre settimane per avere un riscontro mediatico".

A creare 'scandalo' una storia su Instagram pubblicata da Taylor, nella quale la 24enne ha annunciato in maniera irriverente a tutti i suoi follower "tre settimane e torno".

Milan, Piatek: "Sono pronto, voglio portare i rossoneri in Champions"
Leonardo ha evitato di polemizzare con il "Pipita": "Oggi Gonzalo non c'è più, rispettiamo le sue scelte". Le avversarie sono state avvertite, la punta vuole essere decisiva per portare i rossoneri in Champions.

Tra i naufraghi annunciati, grande assente della serata è stata Jo Squillo che, per problemi familiari, come ha annunciato in diretta la Marcuzzi, ha dovuto ritardare la partenza per l'Honduras. Prima però non sono mancati i riti propiziatori per l'occasione e nemmeno le nudità della Cipriani che, non contenta del suo vestito poco vestito, ha sollevato la gonna mostrando tutto quello che c'era sotto. Ogni settimana, "si sfideranno alternandosi di volta in volta a nuovi arrivi; si creerà così una staffetta fino alla sesta puntata, momento in cui verrà reso noto chi diventerà naufrago a tutti gli effetti". E se è vero che nei reality sono fondamentali le dinamiche che si creano nel gioco e non i curriculum dei vip, è anche vero che lo spettatore non può trascorrere quattro ore a chiedersi: "Questo/a chi è?".

Le parole della Taylor accendono le polemiche, al punto da far intervenire le due opinioniste in studio, in cui nel frattempo è calato il gelo. Sarà lei il leader di questa edizione? Sono consentiti anche pettine, spazzolino e rasoio.

Infine, per movimentare ancora di più il gioco, i naufraghi sono stati divisi in pirati e ciurma: i primi saranno avvantaggiati e vivranno in condizioni migliori, i secondi invece no. Questo divario è stato pensato per mettere ancora di più alla prova i concorrenti.ne vedremo delle belle. Scelta come la più odiata del gruppo, per un meccanismo a rovescio, ottiene l'immunità e sceglie Taylor Mega, che finisce direttamente a rischio eliminazione assieme a Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, i più votati del gruppo.

Comments