Salvini dice la sua su Higuain e Piatek

Adjust Comment Print

Insigne: io, espulso per il "caso Koulibaly" Infine, il punto di vista del partenopeo Lorenzo Insigne, pronto a tornare a Milano a un mese dal match contro i nerazzurri: "Se a San Siro contro l'Inter non fosse successo ciò che è successo a Koulibaly , non credo che mi sarei fatto espellere. La prestazione mi è piaciuta, siamo alla 21a giornata, penso che possiamo migliorare ancora". "Non so se sostituendo lui con Piatek abbiamo in più un giocatore che ha grande desiderio di affermarsi".

Il match Milan Napoli dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. "Higuain indossa la maglia del Chelsea, deve essere un capitolo chiuso". Abbiamo fatto un buon primo tempo anche se abbiamo sbagliato tantissimo negli ultimi 20 metri.

Milan, Piatek: "Sono pronto, voglio portare i rossoneri in Champions"
Leonardo ha evitato di polemizzare con il "Pipita": "Oggi Gonzalo non c'è più, rispettiamo le sue scelte". Le avversarie sono state avvertite, la punta vuole essere decisiva per portare i rossoneri in Champions.

VINCONO LE DIFESE - Ripresa più vibrante: passano appena 3′ e Kessie ha sui piedi il pallone dell'1-0 ma, da distanza ravvicinata, una grande chiusura di Malcuit gli nega il gol. Non era un'operazione prevista adesso, anche a livello economico è stato un investimento imprevisto, ma abbiamo avuto la possibilità di fare un investimento e scegliere Piatek non è stato difficile. E non ci riferiamo solamente al tristemente celebre coro intonato da lui, ma anche ad un altro "atto di goliardia" meno famoso e certamente più grave proprio in occasione di un Milan-Napoli disputatosi 13 anni fa.

Sulla squadra: "Ci vuole passione e voglia di mettersi a disposizione". Per assistere ai primi sprazzi di Milik bisogna aspettare il 60′ con un aggancio e tiro in area del polacco bloccato da Donnarumma. Non solo Milan-Napoli, oggi in Serie A si giocano altri due anticipi: Sassuolo-Cagliari (ore 15) e Sampodoria-Udinese (18).

Comments