DI FRANCESCO, Divento matto: non c'è continuità

Adjust Comment Print

E' amaro il commento di Di DFrancesco dopo aver visto sfumare la vittoria a Bergamo, una volta avanti 3-0. "C'è personalità, come quella di Zapata che sbaglia il rigore e poi si mette a correre per fare il 3-3". E' incredibile vedere una metamorfosi del genere con gli stessi uomini in campo. "Non ha tanti minuti nelle gambe, ma il ginocchio ha reagito bene e mi auguro rimanga così anche nelle prossime settimane". Sono loro due i profili scelti dal d.s. giallorosso per provare a rinforzare la Roma del futuro, a medio e lungo termine.

NON RIUSCIAMO AD AVERE CONTINUITA' NEI 90′ - E' parso che gli attaccanti avessero problemi a pressare.: "Ma non dipende solo dagli attaccanti", puntualizza Di Francesco. Trovavamo spazi come sapevamo, abbiamo poi perso troppi duelli individuali. Domani sarà una gara combattuta sotto tutti i punti di vista contro una squadra che in casa contro le grandi ha sempre fatto molto bene.

Riscatto della laurea 2019: cosa cambia con il decretone
Il servizio militare per esempio, può essere utilizzato come periodo di contribuzione utile alla pensione anche in quota 100 . Si può affermare che l'importo varia tra i 15mila euro per una laurea breve e i 25mila per un corso di laurea completo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Quando non tieni una palla e non riesci a risalire. Zaniolo? Ha fatto benissimo in quel ruolo, ha dato duttilità e ha costretto Gasperini a cambiare marcatore. "La Roma dovrà adeguarsi alla forza fisica dell'Atalanta ma allo stesso tempo dovrà fare valere le sue maggiori qualità e imporre il suo gioco".

Comments