Inter, Paratici vuole Zaniolo: pronta la doppia beffa per i nerazzurri

Adjust Comment Print

Il dirigente bianconero, stando a quanto riportato da "Il Tempo", avrebbe dimenticato il foglietto in un locale di Milano.

C'è un piccolo giallo di mercato svelato stamane dal quotidiano Il Tempo.

Davos 2019, le dichiarazioni del ministro dell’economia Tria!
Sia via Nazionale che il FMI ritengono che le previsioni economiche sull'Italia stilate dal governo pecchino di eccessivo ottimismo.

Tra i nomi segnati spiccano Milinkovic-Savic, scritto sotto Miralem Pjanic, e soprattutto Nicolò Zaniolo accanto al quale c'è il numero 40 che rappresenta probabilmente la cifra stanziata dalla Juventus per acquistarlo dalla Roma. Una parte di una lista, recapitata poi a "Il Tempo" da un lettore che l'ha ricevuta a sua volta da quel tifoso ed ha chiesto di aiutarlo a interpretare quanto scritto da Paratici. Sky Sport ha smentito la notizia, spiegando che sì, il biglietto è del ds bianconero, ma non si tratta di obiettivi di mercato. Sul foglio vari nomi interessanti, dai giovanissimi Demiral (che sta per accararsi al Sassolo) e Zurkowski, ai più conosciuti Tonali, Chiesa e Zaniolo, poi sul lato Pjanic e Savic.

Quindi nella lista spese figurano anche i nomi del giovane Tonali (Brescia, 20 milioni di valutazione), del difensore del Genoa Romero (20 milioni) e di altri giocatori di prospettiva come Szoboszlai del Salisburgo e Zennaro del Venezia. Curioso anche il caso di Savic: non si tratterebbe infatti di Milinkovic-Savic, vecchio pallino della Juventus, ma dell'ex Fiorentina Stefan Savic attualmente all'Atletico.

Comments