Calciomercato Roma, Barrios è sempre più vicino

Adjust Comment Print

"Per questa partita abbiamo portato Campuzano e Marcone perché potremmo cedere Barrios e Nandez". Parti distanti? Finora sì ma nelle ultime ore sembra si siano avvicinati di molto al punto da considerare quasi fatta la transazione. Queste sono le parole di Gustavo Alfaro a Fox Sports. Il centrocampista colombiano è un obiettivo di mercato della Roma. L'accordo di massima sulla valutazione da parte del Boca c'è: Barrios vale 21 milioni. La formula proposta dalla Roma è quella del prestito con diritto di riscatto, escamotage poco gradito al club argentino che preme per l'obbligo di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui! Affare chiuso? Non del tutto ma la Roma sembra aver trovato la strada giusta per battere la concorrenza anche di altre società europee che avevano messo gli occhi sul mediano sudamericano.

Inter, Paratici vuole Zaniolo: pronta la doppia beffa per i nerazzurri
Sky Sport ha smentito la notizia, spiegando che sì, il biglietto è del ds bianconero, ma non si tratta di obiettivi di mercato. Il dirigente bianconero, stando a quanto riportato da " Il Tempo ", avrebbe dimenticato il foglietto in un locale di Milano.

OFFERTA ZENIT - Come riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicoló Schira su Twitter, lo Zenit avrebbe offerto 13 milioni più bonus al Boca, per portare Barrios in Russia.

Comments