Calciomercato Torino, idea Candreva per la fascia: concorrenza del Parma

Adjust Comment Print

Stagione particolare per Antonio Candreva all'Inter. Antonio Candreva, dopo l'arrivo di Matteo Politano, è finito ai margini del progetto tecnico di Luciano Spalletti e, ora, medita l'addio.

Di Battista: "Mio padre ha lavoratore in nero, sono incazzato"
Si tratta di evitare un'escalation di violenza addirittura peggiore di quella che il Venezuela vive ormai da anni. Io ora mi rimetto un po' in pista, anche se non da candidato, e provo a stare attento a tutto.

E ha deciso di cambiare aria, contrariamente alla scorsa estate quando disse no a un paio di opportunità, semplicemente perché ha intuito che gli spazi sono sempre più ristretti. "Perisic? La cosa certa è che nessuno ha fatto offerte per il croato anche se si dice che voglia lasciare l'Inter". "Ma sta trovando poco spazio, quindi chiaramente stiamo attenti nel valutare le opportunità di mercato che ci possono capitare. siamo obbligati a tenere occhi e antenne dritte per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, valutare insieme al ragazzo e all'Inter". Primi sondaggi per il talento belga, su cui la società di Zhang Jr potrebbe affondare il colpo solo in seguito alla cessione di Candreva.

Comments